Voluto dal premier Conte, il Comitato Scientifico si è espresso sulla possibilità di evitare le porte aperte per un mese nell’ambito della manifestazioni sportive
Una decisione che avrebbe del clamoroso e che rischia di bloccare il campionato italiano per almeno un mese. Questo perché il Comitato Scientifico voluto dal premier Giuseppe Conte ha proposto di “evitare per 30 giorni manifestazioni, anche quelle sportive, che comportino l’affollamento di persone e il non rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro”. Il premier Conte ora dovrà decidere se integrare o meno quanto suggerito dal suddetto comitato nel decreto del 1 marzo scorso. Se così fosse si andrebbe verso un mese di eventi sportivi con divieto di porte aperte. Nel frattempo, dopo l’ultimo vertice in Prefettura, Juventus-Milan di Coppa Italia di domani sera resta a forte rischio: potrebbe saltare.
Qualcuno si accorgerà mai che, mentre il mondo è nel panico da virus, in serie B continuano a giocare tranquillamente come nulla fosse?
da dove provenivano i tifosi gobbi…a Lione…
i miei rispeti algiovane zhang
no,cosi fa schifo..rifaccio i miei rispetti al giovane Zhang..ecco cosi va meglio
Iniziano a rinsavire.
Qualcuno sta finalmente comprendendo la dimensione del problema. Purtroppo gigantesco.
Cairo vattene.